Ultimo prodotto ideato da Jasper Morrison per Cappellini, San Siro è una poltroncina estremamente confortevole dal disegno minimal

Continua il lungo e proficuo sodalizio fra Cappellini e Jasper Morrison con lo sviluppo di una nuova poltroncina dal segno preciso e dalle proporzioni perfette, del tutto in linea con lo stile puro e minimalista del designer inglese. Omaggio al noto quartiere di Milano, San Siro si contraddistingue per gli spessori estremamente sottili, che non compromettono in alcun modo la morbidezza e la comodità della seduta. La poltroncina è disponibile su piedini o su ruote e, grazie al suo design pulito ed essenziale, è facilmente adattabile a ogni contesto.

A colpo d'occhio

Che cos’è?
Poltroncina, per uso residenziale e contract, adatta a sale riunioni e lounge.
Qual è il suo concept progettuale?
Jasper Morrison ha voluto dar vita a una seduta dalle linee semplici e compatte che, pur nei minimi spessori dell’imbottitura, garantisse il massimo comfort.
Come viene realizzato e dove?
San Siro è interamente realizzata in Italia. Viene prodotta in poliuretano schiumato a stampo a densità differenziata con struttura in metallo e molle.
Cos’ha di speciale?
Questa poltroncina si contraddistingue per le perfette dimensioni e per il rivestimento eseguito con grande qualità sartoriale. La caratteristica principale è di aver ridotto al massimo gli spessori senza compromettere la stabilità e la confortevolezza. Questo grazie alle più moderne tecnologie di stampaggio degli schiumati.
Nelle parole del designer
Un altro prodotto senza tempo!