Progettare la vita di tutti i giorni, trasformare ambienti, entrare in sinergia con le persone al centro del progetto. Sono i valori che guidano da oltre quarant’anni le iniziative di Portobello Group, l'azienda di design presente con diversi punti vendita sul territorio.
Linee guida che hanno reso il brand riconoscibile e oggi tra i leader nella vendita di rivestimenti in ceramica per interni ed esterni, affermandosi come una delle più importanti aziende al mondo made in Brasile.
Un approccio multidisciplinare
Portobello identifica la sua filosofia in un approccio di condivisione costante: dai progetti, alle idee.
Non è raro infatti trovare il brand protagonista di soluzioni collettive, che si traducono in una implementazione creativa data dalla costante contaminazione con diverse realtà e progettisti di tutto il mondo. Sempre mantenendo fede alle sopracitate fondamenta, che definiscono l’identità dell’azienda, Portobello sceglie infatti di sposare progetti differenti nella forma e nella mission, per evolvere costantemente sul fronte dell’innovazione.
Proprio secondo il principio di un’assidua contaminazione tra realtà, Portobello promuove per i suoi lavori lo scambio di conoscenze tra l'azienda e diversi professionisti multi-disciplinari, che si traduce in un flusso ininterrotto di esperienze e conoscenze condivise.