Artex di Poliform: nuovi dettagli sartoriali per una cucina senza tempo

Best seller dell'azienda costantemente rinnovato nelle finiture, Artex è un prodotto pensato per chi cerca una cucina funzionale, ampiamente personalizzabile nelle finiture e nei materiali, e dal design talmente pulito ed essenziale da essere senza tempo. Caratteristica saliente del modello è la lavorazione sartoriale che contraddistingue l'anta (con spessore da 26 mm e lato maniglia sagomatoa 60°), disponibile in laccato colori, essenza o Corian glacier white nella versione a doghe. Alla versione liscia si aggiungono le finiture massello, laminato, i laccati metallici e l'acciaio ScotchBrite. Altro connotato progettuale distintivo è la peculiare rastrematura eseguita sull’apertura, sul fianco e sul top, così da garantire un incastro perfetto. Come tutte le cucine Poliform, Artex è interamente realizzata in Italia, nella sede di Lurago d'Erba storicamente deputata alla produzione di questo segmento. La produzione locale garantisce un accurato controllo di tutte le fasi produttive:dalla selezione di materiali di qualità alla cura del dettaglio, che garantiscono, di conseguenza, affidabilità, sicurezza e durata nel tempo.

A colpo d'occhio

Che cos'è?
Artex è pensata per chi ricerca una cucina funzionale, dalle linee moderne e altamente personalizzabile.
Qual è il suo concept progettuale?
Per la lavorazione sartoriale che ne contraddistingue l'anta, Artex è pensata per gli ambienti più esclusivi. Il progetto è inoltre caratterizzato dalla particolare rastrematura eseguita sull'apertura, sul fianco e sul top.
Come è fatta?
Nella versione a doghe, l'anta è disponibile in laccato colori, essenza o Corian glacer white; per quella liscia, si aggiungono anche le finiture massello, laminato, i laccati metaalllici e l'acciaio Scotch Brite.
Come viene prodotta e dove?
Come tutte le cucine Poliform, anche Artex è interamente realizzata in Italia, nella sede di Lurago d'Erba, storicamente dedicata alla produzione di questo segmento.
Cos'ha di speciale?
Il suo design semplice che genera un'eleganza senza tempo.
Com'è?
Atemporale, essenziale, elegante.