Linee classiche ma dimensioni extralarge per JJ Big, nuovo prodotto della famiglia di luci JJ di Leucos

JJ Big, ultima novità proposta da Leucos e realizzata da Leucos Design Lab, va ad arricchire la collezione JJ. Si tratta di una lampada da terra che richiama nelle forme la tradizionale lampada da tavolo ma è pensata per grandi ambienti, grazie ai suoi due metri abbondanti di altezza. È realizzata in alluminio laccato opaco con base in acciaio coordinata in tinta e proposta in sei varianti di colore: bianco, nero, rosso amaranto, blu mica, grigio sablé e marrone ruggine con l’interno del diffusore laccato bianco. È possibile inoltre avere colori custom a richiesta. La sorgente luminosa è al led e dimmerabile. Per le versioni terra led è utilizzabile anche il controllo illuminazione wireless Casambi, che consente la gestione tramite bluetooth di tutte le funzioni della lampada - on/off, dimmerazione - attraverso un’app gratuita per dispositivi smart, sia Ios che Android.

A colpo d'occhio

Che cos’è?
Si tratta di una lampada, disponibile in versione terra, indoor e outdoor, e in versione sospensione, pensata sia per il residenziale sia per il contract.
Qual è il suo concept progettuale?
Icona del design dell’illuminazione e archetipo di tutte le lampade da lavoro con braccio bilanciato a molla, JJ si evolve in versione Big sviluppando nuove dimensioni e un’ampia gamma di colori.
Come è fatto e con quali materiali?
Viene relizzata in alluminio laccato opaco con base in acciaio coordinata e rifinita con vernice per esterni per garantire massima protezione dai raggi UV.
Come viene prodotto e dove?
È un prodotto made in Italy, assemblato interamente a mano.
Come viene realizzato?
Come le altre lampade Leucos, ha un led chip on-board dimmerabile e sostituibile dall’utente oltre a un Color Rendereing Index superiore CRI≥90.
Com’è?
Funzionale, sorprendente, colorata.