Ethimo, extra natura
Le novità 2024 di Ethimo si sintetizzano nel paradigma del comfort. Immaginare l’outdoor come uno spazio in cui oziare e rilassarsi. Ma anche in cui cucinare, allenarsi, ricevere gli amici. Cosmo è una pergola che trasforma il paesaggio circostante in uno spazio abitabile, ombreggiato e fresco.
La struttura, nata dalla collaborazione con AMDL CIRCLE, è un'architettura dalle dimensioni imponenti che esprime in modo tangibile la possibilità di vivere all’aperto a ogni ora del giorno e della notte, grazie ai LED integrati.
Phil è invece il primo progetto Ethimo di cucina outdoor, ideato in collaborazione con Gordon Guillaumier. Il disegno si sviluppa su forme cilindriche in una configurazione nomade che propone un concept per lo smartcooking.
Out-Fit è invece una palestra outdoor realizzata in collaborazione con lo Studio Adolini. Uno spettacolare elemento scenografico pensato per promuovere uno stile di vita attivo e all'aria aperta grazie a una struttura che non prevede alcuna postazione meccanica, realizzata interamente in teak e metallo in finitura rust.