Adatto a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia per capienza e funzionalità d’uso, il nuovo frigorifero da incasso Whirlpool - Space400 Total No Frost è intelligente

Whirlpool ha progettato un frigorifero da incasso intelligente, che di questi tempi significa: risparmio, efficienza, estetica.

Tre desideri pienamente esauditi dal nuovo WH SP70 T242 P di Whirlpool, un frigorifero che, in breve, grazie alla sua tecnologia ‘6° senso’ è in grado di garantire un’autonomia di conservazione senza energia elettrica pari a 26 ore, autoregolarsi in termini di temperatura, variare la conservazione dei cibi a seconda del momento in cui vengono inseriti nell’elettrodomestico e garantire una riduzione del consumo di energia elettrica.

Un frigorifero a incasso che preserva armonia degli spazi

Ampio e minimale nella struttura, il nuovo frigorifero da incasso Space 400 Total No Frost di Whirlpool è stato disegnato affinché si integri al meglio con ogni tipo di progetto cucina: la colonna Multiflow è interamente realizzata in alluminio, un dettaglio che rende anche l'interno del frigorifero elegante e discreto. Dall’esterno non si nota, ma una volta aperto dà accesso a un mondo.

Space 400 Total No Frost di Whirlpool è adatto a tutta la famiglia

Dotato di un’interessante altezza e capienza, è organizzato internamente in settori – sia sul lato dell’anta apribile, sia nel vano principale – grazie ai robusti ripiani in vetro, cassetti e sezioni contenitive: il nuovo frigorifero da incasso Whirlpool è adatto a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Whirlpool - WH SP70 T242 P: un nuovo modello, infinite funzionalità

L’intelligenza del nuovo frigorifero da incasso di Whirpool è sintetizzata nella Tecnologia 6° Senso, innovativa per la sua sensibilità quasi umana, dotata di sensori in grado di abbassare automaticamente la temperatura all'interno dell'elettrodomestico quando vengono introdotti nuovi alimenti, riducendo così il consumo di energia elettrica.

La tecnologia 6° Senso controlla e ripristina la temperatura velocemente per garantire la migliore conservazione. Il frigorifero, inoltre, è dotato di un flusso interno d’aria regolare e uniforme che assicura una ventilazione potenziata costante, un allarme temperatura che segnala eventuali aumenti della condizione termica, in modo da prevenire il deterioramento degli alimenti e un sistema di Fast Cooling utile per raffreddare velocemente grandi quantità di cibo o bevande o quando il frigorifero viene acceso dopo un periodo di inattività.

Interessante, anche e soprattutto per chi si assenta spesso da casa a causa di viaggi frequenti (ma non solo), la modalità vacanza: un’impostazione che consente di impostare il frigorifero in modalità stand by e quindi di frenare il consumo energetico.

Grazie alla circolazione d’aria in tutta la cavità, la tecnologia Total NoFrost, inoltre, previene la formazione di ghiaccio e brina nel congelatore: un’evoluzione che garantisce di non doversi più occupare della noiosa fase di sbrinatura.