Capace di esaudire necessità di spazio e di comfort, il nuovo divano componibile e personalizzabile di Felis racconta di sé già dal nome: Limitless

Duplice cuore domestico, volto all’accoglienza quanto al relax familiare, lo spazio living è per eccellenza l’ambiente in cui vige sovrano il criterio di libertà e comfort. Linee guida da cui partire per individuare il personalissimo modo di vivere e la scelta degli arredi con cui comporre il proprio living del cuore: entrambi concetti a cui Gianluca Marcon si è ispirato per disegnare il nuovo divano Limitless di Felis.

Perché la comodità non conosce limiti, né preconcetti: spazio dunque alla libertà con un divano personalizzabile, nei volumi e nello stile. È proprio questo che vuole offrire Limitless, il divano componibile dalle linee morbide e contemporanee, leggero nei volumi e discreto nei dettagli strutturali.

Tutti aspetti che gli conferiscono personalità e carattere, tanto da sapersi adattare perfettamente a una collocazione free standing, in centro stanza.

Il divano Limitless piace così come è

Il divano Limitless di Felis, oltre a essere componibile, è stato progettato per scardinare il classico concetto di sofa tradizionale: non più, dunque, un ampio e continuativo imbottito in cui sentirsi costretti e compressi, ma molteplici moduli da posizionare a piacere e affiancare secondo esigenza di spazio e comfort.

La numerose possibilità di personalizzazione permettono di comporre il divano su misura per ciascun living: doppia chaise longue dall’effetto profondità extra-large, sedute con schienale affiancate a pouf intermedi o, ancora, moduli laterali; ma anche l’aggiunta di poggiatesta per massimizzare il relax.

In nome di composizioni dinamiche e iper contemporanee

A poter variare a seconda del gusto personale sono inoltre lo stile e l’estetica del divano, aspetti a cui Felis da sempre riserva particolare attenzione proponendo imbottiti funzionali, tecnologicamente avanzati ma anche piacevoli e appaganti per lo sguardo.

Il divano Limitless è disponibile infatti in differenti varianti, anch’esse completamente personalizzabili a seconda della congenialità stilistica di chi lo sceglie: è possibile scegliere fra le oltre 750 varianti di tessuto proposte da Felis, abbinando fino a tre tessuti per vestire schienale, scocca e fettuccina.

Design e tencnologia al servizio del comfort

Anche dal punto di vista strutturale, il divano Limitless di Felis si presenta come un elemento d’arredo d’eccellenza, in particolare il pianale è nascosto alla vista, per conferire leggerezza ai volumi soffici e generosi, quasi sospesi e i piedini posti alla base sono ultra-sottili, discretamente eleganti.