Trasformare la stanza da bagno in un’oasi di comfort attraverso l’uso del colore

Sistemi di illuminazione, specchi, colori, materiali, stili: sono diversi gli accorgimenti per personalizzare l’ambiente bagno. Non sempre è facile farlo da soli, allora è possibile rivolgersi a professionisti (progettisti, architetti, designer) che sappiano interpretare al meglio richieste ed esigenze del cliente per customizzare con il mood giusto e rendere unico un ambiente della casa sempre più vissuto. La storia di Arbi Arredobagno si racconta attraverso i suoi arredi, sintesi di saper fare artigiano e moderna tecnologia, che hanno saputo evolversi in collezioni all’avanguardia, assecondando gusti ed esigenze del mercato, anticipandone i trend.

Moderno, vivace, personalizzabile

Arbi Arredobagno trasforma la stanza da bagno in un’oasi di stile, comfort e personalità, attraverso l’uso del colore. Una tendenza audace e innovativa, destinata a dar vita a bagni moderni, vivaci e personalizzabili.

Design all’avanguardia

Estetica, attenzione al dettaglio ed elevati standard qualitativi sono i valori guida di Arbi Arredobagno nel proporre un design contemporaneo e made in Italy.

Una ampia palette cromatica

Arbi Arredobagno offre la possibilità di creare il bagno ideale, grazie all’ampia palette cromatica, ricca di tonalità originali e accattivanti: per personalizzare arredi, box doccia e piatti doccia e adattarli al proprio mood e allo stile dell’abitazione.

Comfort ed eleganza

Abbinando gli arredi Arbi Arredobagno con box doccia e piatti doccia Ibra Showers, è possibile scegliere soluzioni custom-made coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono.

Leggi anche: Arbi Arredobagno amplia il catalogo Ibra Showers

Estetica e funzionalità

La capacità di Arbi Arredobagno di lavorare sul fuori misura permette di creare progetti al servizio di estetica e funzionalità, esaudendo ogni esigenza di spazio e gusto estetico.