Foce è il nuovo scarico a parete per docce a filo pavimento, studiato per facilitare installazione e progettazione dell’area wellness dell’ambiente bagno

E’ importante la cura dei dettagli. Il più piccolo dettaglio è in grado di condurre verso il più inaspettato successo o il più disastroso fallimento, poiché ognuno è determinato da numerose variabili, tutte diverse. Se è vero che “Dio è nei dettagli” (Mies Van Der Rohe), in particolare in quelli che fanno la differenza, antoniolupi con Foce ha afferrato il concetto e lo ha trasformato, con successo, da idea in prodotto.

Leggi anche: Il bagno secondo antoniolupi

Attenzione verso le componenti tecniche

In natura, la foce è il luogo nel quale il fiume si getta nel mare, nell’interpretazione di antoniolupi è il punto che identifica lo scarico della doccia. Potrebbe sembrare riduttivo, ma non è così. Foce (design Nevio Tellatin) rappresenta il Dna aziendale e l’attenzione maniacale verso le componenti tecniche di ogni prodotto.

Funzionalità ed estetica

Dettagli, accessori pensati da antoniolupi come parte integrante di ogni progetto, al quale aggiungono valore funzionale ed estetico. Foce è uno scarico a parete per docce a filo pavimento, studiato per facilitare installazione e progettazione dell’area wellness dell’ambiente bagno.

Per superfici continue e omogenee

La possibilità di aver liberato il piatto doccia, grazie a un sifone di scarico coperto da una placca ispezionabile a parete, permette di posare il rivestimento a pavimento senza interruzioni tra la doccia e il resto del bagno, per una superficie continua e omogenea.

Di tutti i colori

La placca frontale può essere in tutti i colori della cartella antoniolupi, per essere uniformata cromaticamente alla rubinetteria, messa in evidenza per contrasto con il rivestimento o mimetizzata. Una soluzione che risolve problemi di posa in cantiere, ma anche un dettaglio che diventa design.