Maggiore flessibilità compositiva grazie all'ampliamento delle finiture tattili e cromatiche

Arrital amplia la gamma di finiture di Ak_04, cucina firmata Franco Driusso: main topic della collezione è una maggiore flessibilità compositiva dovuta all’incremento delle finiture in gres porcellanato per frontali e top, per realizzare anche composizioni monolitiche, e dall’ampliamento delle gamme legni, laccati, decorativi Fenix e vetri.

Innovazione e ricerca

Le aziende ampliano solitamente la loro gamma prodotti per rispondere meglio alle esigenze del mercato. Vengono insomma incrementate le caratteristiche di un prodotto rispetto alle aspettative della clientela. Alcune aziende vanno però oltre le semplici regole di marketing, spingendo sull'acceleratore della qualità. Puntano su innovazione e ricerca sia del prodotto sia del processo produttivo, attraverso nuove funzioni, nuovi servizi. Questo ha fatto Arrital con le nuove finiture della cucina Ak_04.

Leggi anche: Arrital lo spazio perfetto in cucina

 

Spazio giorno e cucina si fondono

Novità anche nella scelta di complementi dedicati alla zona living come, per esempio, le madie Kontena, la libreria Vertical e le vetrine Gem che consentono di fondere lo spazio giorno e cucina attraverso abbinamenti e finiture dal design estetico e funzionale.

Più ricchi anche gli accessori

La cucina Ak_04 di Arrital, oltre che nelle finiture, si arricchisce anche nella serie di accessori: il tavolo Toah rivestito in 18 finiture gres su supporto in vetro, il complemento Fly Box, per un migliore accesso alle basi ad angolo e i piani snack a sbalzo con supporti a scomparsa e lampade a led Focus On per una luce puntuale e dinamica nella zona di lavoro.

Leggerezza, solidità, spessori ridotti

Il telaio in alluminio estruso con maniglia integrata, progettato senza elementi di giunzione a vista e tutelato da brevetto internazionale, rimane l’elemento chiave del progetto per la sua leggerezza, solidità, spessori ridotti. Concepito per supportare molteplici materiali, garantisce una costante innovazione di prodotto, confermandosi un progetto aperto caratterizzato dall’esclusività dei materiali.