23 Aprile 2021 Sono tanti i fili rossi che legano Audi alla città di Milano: dalla passione per il progresso e avanguardia verso la creazione di una mobilità sostenibile. È per questa affinità elettiva che, per la seconda volta, Audi ha scelto di essere main partner di Interni Designer’s Week in occasione di Milano Design City, arricchendo il palinsesto culturale della manifestazione con un’opera di MC A Mario Cucinella Architects, l’installazione United For Progress.
“United For Progress” è stata inaugurata con una discussione, moderata dal giornalista Giangiacomo Schiavi, che ha visto gli interventi di Gilda Bojardi, direttore di Interni, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, Alida Forte Catella, Ceo di Coima Image, Mario Cucinella, architetto e vincitore del premio MIPIM nella categoria green building, e Fabrizio Longo, direttore Audi Italia. Il tema è Milano, capitale del design, oggi anche in prima linea sulle tematiche della sostenibilità e della mobility.
Un momento che riconferma la città di Milano nel suo ruolo centrale nel campo del design internazionale ripartendo da quello che sa fare meglio e dai suoi grandi valori: creatività, saper fare, sostenibilità e innovazione.