La nuova fiera dedicata alle superfici di ultima generazione Superfaces apre uno spazio di riflessione collettivo con un Talk all’Università degli Studiinsieme a INTERNI

Superfaces approda al FuoriSalone 2022. Il primo marketplace b2b dedicato ai materiali innovativi per l’architettura, l’interior e il design sarà protagonista nel ricco cartellone del FuoriSalone per un talk dedicato alle superfici.

L’evento rientra tra le iniziative di Design Re-Generation, la mostra-evento ideata e coordinata da INTERNI e co-prodotta con Audi, Plenitude e Whirlpool che si terrà dal 6 al 13 giugno in varie location di Milano. L’evento è organizzato da INTERNI in partnership con Superfaces.

Superfaces è la nuova fiera dedicata a tutte le superfici di ultima generazione per l’architettura, l’interior e il design. Il primo marketplace B2B multisettore per scoprire soluzioni inedite, sorprendenti applicazioni e contaminazioni di stili e materiali.

Al quartiere fieristico di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022, in contemporanea con il Sia - Hospitality Design, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza.

La manifestazione è organizzata da IEG – Italian Exhibition Group, player internazionale del settore fieristico congressuale. All’edizione 2022 hanno già aderito aziende leader come Mapei, Unilin, Skema, Atelier Casabella e molte altre.

Il talk si svilupperà in una tavola rotonda dal titolo 'Superfici: feel the difference' e avrà luogo venerdì 10 giugno alle ore 11.30 presso l’Aula del Senato Accademico dell’Università Statale di Milano.

Architetti ed esperti esploreranno la tendenza delle superfici ad essere sempre più flessibili e ad avere utilizzi sempre più diversificati, mantenendo comunque un approccio di design che va di pari passo con la funzionalità. Il talk aprirà quindi uno spazio di riflessione su un tema che sarà approfondito e declinato in molti modi a Superfacesin programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022.

I relatori della tavola rotonda saranno Angela Bellavista, Exhibition Manager di Superfaces, Armando Bruno, Ceo dello Studio Marco Piva, Raffaele Catello, coordinatore del Dipartimento di Architettura presso l’Accademia IUAD, Aldo Parisotto, co-fondatore dello studio Parisotto + Formenton Architetti e Andrea Margaritelli, direttore marketing di Listone Giordano. Modera Patrizia Catalano, giornalista di INTERNI.

All’evento si potrà accedere liberamente fino ad esaurimento posti.