Un'installazione di Progetto CMR e Gruppo Focchi con Mitsubishi Electric. Cortile d'Onore - Università degli Studi di Milano

Uno spazio confortevole e inclusivo che supporta la dimensione creativa e guida il cambiamento nella direzione della sostenibiltà, multisensorialità e fluidità. in continuo equilibrio tra la dimensione fisica digitale. Gli spazi che abitiamo si sono trasformati in luoghi ai quali chiediamo qualità, comfort e inclusività.

Massimo Roj

Valori che legano il passato al futuro all’insegna di una progettazione 'a misura d’uomo’: da ambienti monofunzionali a veri e propri livingplace, che promuovono il benessere e la salubrità delle persone, l’empowerment nei luoghi di lavoro, e dove la comunità e la socialità sono il nuovo cardine.

Proprio per accogliere queste nuove dimensioni della nostra di vita nasce l’involucro responsive di Cellia® Life, di Progetto CMR e Gruppo Focchi con Mitsubishi Electric, R2M Solution, AGC Flat Glass Italia, Alpac, Frezza, HW Style, Linea Light Omnitex, 3M. Un sistema integrato e ad alto contenuto tecnologico, completamente personalizzabile nelle finiture e nei livelli prestazionali, interamente realizzato in stabilimento attraverso metodi di prefabbricazione evoluta.

Questo sistema di involucro può essere installato sia su edifici esistenti sia su opere di nuova costruzione, e consente di migliorarne sensibilmente l’efficienza energetica ottenendo vantaggi consistenti in termini di costi di gestione e di impatto ambientale.