Un progetto di Audi. The Medelan - piazza Cordusio

Negli spazi di The Medelan, lo storico palazzo di piazza Cordusio che oggi si trasforma in un nuovo e avveniristico polo del business, Audi mette in scena la sua visione del futuro. Tra suggestioni visive, panel, talk ed esclusive premiere italiane.

In Audi House of Progress, l’appuntamento che rinnova per la nona volta consecutiva la presenza di Audi alla Milano Design Week, la Casa dei quattro anelli mette in scena la sua visione del futuro legata al concetto di Living progress, ossia l’avanguardia tecnologica che mette l’uomo al centro in un legame inscindibile con il miglioramento del mondo circostante.

Questo approccio olistico trova corrispondenza nella strategia Vorsprung 2030, con cui l’azienda sta trasformando il suo modello produttivo in direzione di una mobilità connessa a zero emissioni di CO2. A raccontare lo stato dell’arte di questa evoluzione sono due esclusive premiere italiane.

Audi A6 Avant e-tron concept è la nuova vettura che abbina la trazione elettrica alla famiglia A6, ossia al tema wagon, offrendo soluzioni innovative in termini di capacità di ricarica e gestione dell’efficienza, quindi di autonomia. Audi grandsphere concept interpreta la mobilità del futuro nel segmento lusso e introduce tecnologie e stilemi destinati a essere ripresi dai futuri modelli dei quattro anelli.

Tra gli elementi cardine, il layout variabile dell’abitacolo, la straordinaria ampiezza della cellula passeggeri e la possibilità di attingere a una dimensione informativa e d’intrattenimento sinora sconosciuta.