“Life Unstoppable: la casa delle sorprese”, un’esperienza immersiva e virtuale che illustra il ricco ecosistema dei dispositivi connessi Samsung

Life Unstoppable 2021 è l’esperienza immersiva e virtuale che racconta il ricco ecosistema di dispositivi Samsung connessi. Life Unstoppable: la casa delle sorprese narra le storie di una famiglia di personaggi eclettici impegnati in un vero e proprio viaggio all’interno della propria abitazione. Si tratta del primo corto di questo tipo realizzato dal brand. Nel progetto, la tecnologia prende vita in modi inediti. L’esperienza di Live Unstoppable di Samsung si articola in sei diverse stanze. Ogni stanza è dedicata a un gruppo specifico di prodotti connessi che rispondono a specifiche esigenze con l’obiettivo di accendere nuovi stimoli tra le pareti domestiche: dagli schermi degli smartphone pieghevoli ai televisori immersivi, fino a innovativi elettrodomestici che rendono gradevoli anche le incombenze meno amate.

Negli ultimi 18 mesi le abitazioni sono diventate il centro della vita personale e sociale delle persone, trasformandosi in scuole, uffici, palestre e luoghi d’intrattenimento. Il lungo tempo trascorso tra le mura domestiche ha rivelato che spesso le case ci vanno un po' strette e che si avverte l’esigenza di un nuovo inizio. Quest’anno l’esperienza Life Unstoppable vuole riaccendere l’ispirazione di chi vuole reinventare la propria abitazione, con prodotti che permettono ai consumatori di ripartire con una vita all’insegna della meraviglia e del divertimento.

“In Samsung sviluppiamo innovazioni che superano le aspettative. Dagli smartphone pieghevoli ai TV che, spenti, si trasformano in opere d’arte, fino alle lavatrici che si occupano dei vestiti in modo più veloce, impiegando meno tempo, detersivo e acqua e ottimizzandone il consumo”, spiega Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europa. “Con la “casa delle sorprese” di Samsung mostriamo come i nostri prodotti connessi portino innovazioni che aiutano le persone a vivere una Vita Inarrestabile.”

Prodotti e servizi Samsung sono evidenziati nell’immersiva e colorata “casa delle sorprese”, dai portavoce dell’azienda e dall’eccentrica famiglia Unstoppable: il Papà Palestrato, la Mamma Rockstar, Archie il Mago, Evie la Chef Superstar e la Nonna Ex-Wrestler. Nel corso dell'esperienza gli spettatori si trovano amterialmente immersi in una serie di vignette da cui emerge come la gamma 2021 dei prodotti Samsung può ispirare la vita degli Unstoppable: la modularità del frigorifero Bespoke, l'efficienza della scopa elettrica Bespoke Jet, l'esperienza immersiva del proiettore The Premiere con Soundbar Q800, il divertimento garantito da Odyssey G9 Gaming Monitor e via dicendo attraverso Neo QLED TV con Soundbar Q950, Galaxy Z Flip3 5G, Bespoke AirDresser.

I talenti nascosti degli Unstoppable e le ultime novità dell’ecosistema di prodotti Samsung con l’esperienza vivace e immersiva “Life Unstoppable: la casa delle sorprese” sono disponibili al pubblico dal 18 ottobre cliccando qui.