Negli store cosa si trova?
In store si vive l’esperienza all’insegna dell’accoglienza e della serenità.
Anche gli spazi sono pensati proprio per mettere a proprio agio chiunque vi entri. Le cabine (soprattutto nel nuovo store di Via Negroli 40) sono studiate per coccolare tutti i sensi: i lettini riscaldati con cromoterapia, gli ambienti dai toni caldi e morbidi, la profumazione che cambia a seconda della stagione e naturalmente musica, tisane e dolcetti.
E i prodotti?
Nascono dall’esigenza di semplificare, di avere a disposizione prodotti facili da utilizzare anche per chi non è così avvezza alla skincare. Siamo convinti che il momento dedicato alla bellezza del proprio corpo debba essere semplice, piacevole e appagante. Anche in questo caso, abbiamo preferito non accontentarci.
Abbiamo voluto sin da subito conoscere la fonte dei nostri prodotti, scoprire come funzionano davvero i processi e poter portare quel sapere direttamente sperimentato alle nostre clienti.
Dopo un’accurata ricerca abbiamo trovato fornitori che ci rispecchiassero: hanno messo a disposizione la loro competenza, aprendoci le porte delle loro aziende per lasciare che la nostra curiosità trovasse risposta.
Siamo andati quindi a conoscere tutte le aziende con cui collaboriamo direttamente in sede, la maggior parte si trovano nel centro e al sud Italia. Sarebbe stato forse più facile affidarsi ad una grossa casa produttrice di tecnologie e prodotti, come anche adeguarsi alle dinamiche di fornitura tipiche dei centri estetici, invece come nostro solito, abbiamo preferito approfondire.
I prodotti assumono nomi evocativi di città del sudamerica, profumazioni che fanno viaggiare con la mente e texture che creano dipendenza fino ad arrivare ai packaging, tutto fuorché 'classici'. Diciamo che messi a scaffale non passano inosservati.