Showroom, Agorà e Galleria Tecnica scandiscono un percorso ricco di contenuti estetici e tecnici

Il nuovo spazio espositivo di Cristina Rubinetterie nella sede di Gozzano in via Fava 56, è suddiviso in tre aree tematiche, corrispondenti ad altrettanti spazi indipendenti, in dialogo tra loro e con i visitatori, nell'intento di creare percorsi e contenuti estetici e tecnici di qualità.

Accanto all'ingresso principale dell'headquarter, lo showroom si caratterizza come una scatola di vetro che dà il benvenuto al visitatore e dialoga con l'esterno. Nella trasparenza delle pareti e nell’illuminazione naturale che ne deriva, propone le principali novità di prodotto con un layout leggero e minimal che replica i colori e i punti di forza post rebranding.

L’agorà è un ambiente più intimo che presenta gli Out of Collection, una sintesi dei pezzi che hanno fatto la storia dell'azienda nel tempo insieme a un'esposizione completa della Present Collection, le serie che caratterizzano l’offerta attuale in continuo aggiornamento.

Infine, la galleria tecnica riflette lo spirito aziendale: Shower & Bath Systems, soluzioni per l’ambiente doccia; incassi interamente prodotti in azienda e caratterizzanti la parte nascosta ma cuore pulsante delle soluzioni a parete; Silfra Bathroom Tech, prodotti meno design oriented ma ad alto contenuto tecnico.

E ancora la collezione Cucina con proposte ispirate al mondo Contemporary, Inox, Classic e Professional che offre soluzioni per ogni esigenza progettuale.