L'azienda americana produttrice di superfici in quarzo inaugura a Verona il suo primo showroom ed entra nel mercato italiano

L'americana Cambria inaugura oggi a Verona il suo showroom, primo passo all'interno di un mercato, quello italiano, che l'azienda produttrice di quarzi considera strategico per la sua crescita in Europa. Insieme alla Germania infatti, l'Italia è tra i primi produttori al mondo di cucine, leader del mercato e trendsetter internazionali, ma soprattutto partner primi per l'attività di Cambria insieme al mondo arredo, al contract e alla produzione navale.

Con una scelta di oltre 180 motivi differenti e un'ampia varietà di tonalità, profondità di colore e sfumature, Cambria propone la sua produzione di superfici in quarzo naturale. L'azienda, condotta a livello familiare, combina materiali purissimi alla più specializzata artigianalità per creare superfici d'eccellenza dal design esclusivo.

Per il suo ingresso in Italia, l'azienda ha scelto Serugeri, attivo da oltre 50 anni nel commercio di legnami e materiali di design, come unico partner per creare la propria rete commerciale italiana e per gestire il servizio di stoccaggio, grazie a un magazzino automatizzato dotato di impianti a tecnologia 4.0 che entrerà in funzione nel 2020.

Nella stessa ottica di un piano strategico di crescita in Europa, partendo dall'Italia, Cambria ha scelto il Salone Internazionale del Mobile ed Eurocucina come finestra di visibilità internazionale, legandosi a partner d'eccellenza: Brummel, Maistri, Scic.