Andrea Gentilini è il nuovo ceo di Luxury Living Group, azienda italiana di riferimento nell’arredo alto di gamma che sviluppa e gestisce le collezioni ‘casa’ di Fendi, Bentley Motors, Trussardi e Bugatti

Andrea Gentilini è il nuovo ceo di Luxury Living Group, storica azienda italiana di riferimento nel settore dell'arredo alto di gamma che sviluppa il segmento furniture per alcuni brand del lusso con i marchi Fendi CasaBentley HomeTrussardi CasaBugatti Home. Il manager ha già maturato una notevole esperienza nel settore avendo occupato con successo ruoli di vertice in aziende come Visionnaire, Bialetti e Technogym.

“Accolgo questa nuova sfida con grande entusiasmo, sono davvero felice e orgoglioso di poter contribuire allo sviluppo di Luxury Living Group” spiega Andrea Gentilini. “Investiremo per dare una dimensione sempre più internazionale all’azienda, con una grande attenzione al retail e allo sviluppo nei mercati che possono offrirci le migliori prospettive. Definiremo nuove strategie digitali per anticipare le risposte ai cambiamenti che stanno avvenendo nel nostro settore: vogliamo che diventino risorse e strumenti per essere ancora più efficaci nel futuro. Prima di tutto, però, vogliamo garantire un immediato presidio dei mercati chiave e un rafforzamento delle strategie di prodotto, oltre a una focalizzazione sullo sviluppo di nuove licenze”.

La nomina di Gentilini si pone all’interno di un rafforzamento aziendale, a seguito dell’acquisizione da parte di Lifestyle Design (leggi qui). Recentemente Luxury Living Group ha infatti annunciato l’arrivo di altre due figure manageriali: Gabriele Rossetti, Sales Director e Daniele Pelliccioni, Operations Director.

Dario Rinero, ceo di Lifestyle Design, commenta così la nomina di Gentilini: “È con grande piacere che accogliamo Andrea nel nostro Gruppo. Il suo profilo professionale e la sua visione convergono con gli obiettivi che abbiamo prefissato per Luxury Living Group, un'azienda che riteniamo altamente strategica e con ampi margini di crescita e sviluppo internazionale”.