Un prodotto, SensoWash D-Neo, che garantisce ottime prestazioni unite a un prezzo competitivo. Nato per il settore contract, rappresenta un’ottima alternativa anche per il residenziale

Come integrazione alla serie D-Neo, Duravit presenta SensoWash D-Neo: un vaso con sedile elettronico compatto in cui l’intera tecnologia è integrata nella ceramica.

Il sedile piatto e la copertura bianca retrostante formano un’unità complanare che rende la sua estetica minimale: per questo si integra con discrezione in qualsiasi stanza e si abbina perfettamente a tutte le serie di design Duravit.

È particolarmente adatto al settore contract grazie al suo prezzo competitivo che assicura comunque alte prestazioni.

A partire dal piacevole comfort ottenuto grazie ad alcuni perfezionamenti tecnici: dalle diverse opzioni di impostazione per i tre tipi di doccetta fino al riscaldamento del sedile. Inoltre è dotato di luce notturna per garantire la sicurezza anche quando si va in bagno di notte.

È realizzato con materiali particolarmente igienici come l’acciaio inossidabile, dalle proprietà antimicrobiche, per l’erogatore della doccetta che, posizionato al di sopra del bacino in ceramica del vaso, insieme alla pulizia automatica prima e dopo ogni utilizzo riduce al minimo la trasmissione di germi e batteri.

Infine la tecnologia Rimless permette un innovativo ed efficiente flusso dell’acqua per un getto dinamico e potente che pulisce tutta la superficie interna del vaso. SensoWash D-Neo è rivestito dall’efficace smalto ceramico antibatterico HygieneGlaze. A garanzia di un’igiene ottimale.

Foto di copertina: SensoWash D-Neo di Duravit è un vaso con sedile elettronico compatto in cui l’intera tecnologia è stata integrata nella ceramica