Dettagli elaborati, componenti unici e nuovi materiali arricchiscono l’iconico modello di Van Duysen

Un’estetica potente caratterizza la cucina VVD firmata da Vincent Van Duysen definita da dettagli elaborati e da componenti unici. E proprio questo modello oggi si arricchisce di nuovi elementi e finiture che la rendono ancora più speciale, disponibili anche per il resto della gamma cucine Molteni&C Kitchens Dada Engineered.

Arriva così ad arricchire l’estetica della cucina VVD, il top in marmo, dall’altezza di 150 mm, che si aggiunge al top da 20 mm e 60 mm, e il piano snack ridisegnato con un sistema di supporto unico e adattabile ad altre cucine della collezione Molteni&C.

Tra le novità anche l’introduzione della porta PT40 che consente di creare una perfetta armonia estetica nei passaggi tra le stanze, allineandosi al design della cucina fino a un'altezza massima di 3000 mm.

Disponibile nelle varianti push, pull e pivot, con larghezze che vanno da 600 mm per ante singole a 2400 mm per quelle doppie, la porta PT40 ha uno spessore di 40 o 50mm a seconda della cerniera, ed è realizzata con la stessa finitura su entrambi i lati.

Ad arricchire l’estetica di VVD anche le nuove finiture che includono il marmo Rosso Lepanto per i top cucina, acciaio Tuscan Brown, e i melaminici Rovere Mezzanotte, Grigio Nuvola, Grigio Caldo, Crema e Caramello, e i laccati Iris e Cappuccino per i pannelli.

Completa la cucina il nuovo faretto Led applicabile ai coperchi dei mobili di gamma, che crea un ambiente ancor più avvolgente e sofisticato.

In copertina: la cucina VVD di Vincent Van Duysen per Molteni&C si è arricchita di nuove finiture e materiali.