Brera 75: una cappa contenuta per cucine importanti
Pensata per cucine prestigiose ma di dimensioni contenute, Brera 75 è la versione compatta del modello Brera: un unico ed essenziale elemento, dalla superficie monocromatica e uniforme, che nasconde al suo interno tecnologie all’avanguardia. Una soluzione aspirante integrata nel piano, tanto essenziale nella sua forma quanto straordinaria nelle prestazioni.
Le tre zone cottura e il flap motorizzato ‒ che consente l’aspirazione dei fumi della cappa ‒ si congiungono per dare vita a un corpo unico e omogeneo, inserito elegantemente nel top della cucina.
La configurazione di Brera 75 è concepita per fruire di una superficie di cottura ampia, di uno spazio di lavoro versatile e uniforme caratterizzato da un vetro ceramico monocromatico, punto di incontro tra zona cottura e zona aspirante.
Pulizia formale e silenziosità sono i capisaldi di questo modello che rende omaggio al noto quartiere di Milano dedicato al design.
Il piano a induzione offre infine la massima libertà nei movimenti e consente di utilizzare pentole di qualsiasi dimensione. Brera 75 è dotata di un potente motore brushless che garantisce massima efficacia aspirante ed è più silenzioso rispetto ai motori tradizionali.