Grazie a tavoli smart con piani a induzione integrati Riflessi propone nuove forme di convivialità e condivisione

In linea con le tendenze dell’abitare contemporaneo che richiedono spazi sempre più ibridi e multifunzionali, Riflessi indaga su come la tecnologia possa dar vita a nuove forme di convivialità.

L’azienda amplia così la gamma di tavoli ‘intelligenti’ e tecnologici, sempre più multifunzionali e sartoriali.

Le nuove versioni di Living e Shangai sono infatti dotate di piano cottura a induzione integrato nel top in ceramica: sono tavoli smart, freestanding, in grado di delineare inaspettati scenari di socialità e condivisione.

Novità assoluta del 2024, disponibile su entrambi questi modelli, è la finitura Silver Root, nata dalla vincente combinazione fra le potenzialità intrinseche delle lastre ceramiche The Top Marazzi, che risultano altamente performanti con il sistema a induzione sviluppato da Riflessi, per efficaci soluzioni d’arredo.

Caratterizzata da eccellenti prestazioni tecniche e funzionali, Silver Root ha un effetto pietra le cui delicate screziature esaltano la bellezza dell’imperfezione e scolpiscono volumi e forme nuove negli spazi, donando un look inedito ai due prodotti iconici dell’azienda.

Questa novità si aggiunge alla finitura Capraia Lucido, dalle venature più pronunciate, sempre di The Top Marazzi, presentata nel 2023 sui modelli best seller Living e Shangai.

La straordinaria innovazione plug and play, ideale sia per gli spazi residenziali che contract, è semplicissima da usare e permette di avere in un’unica soluzione d’arredo un tavolo spostabile a proprio piacere anche in zone patio semi coperte, oltre a due fuochi a induzione, senza alcun impatto estetico sul design del piano.

In copertina, il tavolo Living con il nuovo piano nella finitura Silver Root realizzato con lastra ceramica della collezione The Top Marazzi