Con le nuove composizioni di Origina il design connette gli ambienti e la cucina diventa un’estensione del living

Febal Casa, brand che fa capo al Gruppo Colombini, si distingue per la sua capacità di fondere in equilibrio forme, comfort, funzionalità e bellezza creando una danza armoniosa di essenziale eleganza.

Ogni collezione è un viaggio attraverso rimandi materici che evocano emozioni e sensazioni tattili, trasformando gli spazi abitativi in narrazioni visive e sensoriali.

Le proposte Febal Casa si estendono a tutta la casa, creando un’armonia che abbraccia ogni ambiente.

Al cuore di questa filosofia si trova la cucina, luogo di condivisione, dove funzionalità e benessere si intrecciano in un’esperienza unica.

Con Origina, Febal Casa ridefinisce la cucina come spazio di un’esistenza dinamica, centrata sull’individuo e sulle sue esigenze quotidiane. Gli ambienti sono moderni, interconnessi e fluidi, la cucina dialoga con il dining e la zona living attraverso un linguaggio comune fatto di superfici, materiali e forme.

Origina offre libertà di interpretazione e progettazione grazie a un sistema modulare versatile, disponibile nelle altezze Standard e Over e in numerose tipologie di ante come a esempio l’anta Libeskind022, frutto della collaborazione con l’architetto di fama internazionale Daniel Libeskind, o l’Anta telaio Alluminio che riflette l’impegno del brand per la sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali 100% riciclabili quali vetro, Laminam®, Neolith® e alluminio.

Le cucine diventano il palcoscenico delle nostre storie, luoghi in cui ogni dettaglio è pensato per suscitare emozioni e migliorare il benessere. Febal Casa non si limita a creare mobili, ma dà vita ad ambienti che parlano di noi, delle nostre abitudini, dei nostri desideri, in un continuum di eleganza e funzionalità.