Studio Marco Piva firma Luce, una cucina che fonde l’essenza della tradizione sartoriale con il design di tendenza

Luce di Aran Cucine rappresenta l’intreccio perfetto tra architettura e design, comfort e funzionalità: ogni elemento del progetto è stato attentamente studiato e sviluppato da Studio Marco Piva in collaborazione con Aran Cucine per offrire un equilibrio perfetto tra benessere, forma e funzione.

La boiserie in LPL Okobo è un elemento che aggiunge un tocco di eleganza e calore all'ambiente, creando un senso di armonia visiva.

Le luci Led verticali incassate, con la loro illuminazione soffusa e scenografica, valorizzano ulteriormente gli elementi decorativi e funzionali della cucina, regalando un'atmosfera accogliente e sofisticata.

L’Okobo prosegue anche all’interno dei contenitori come una ininterrotta continuazione della boiserie.

Al centro del progetto si trova un elemento dominante, la luce.

Nella nuova proposta di Aran Cucine, la ricerca dei materiali e la raffinatezza nelle lavorazioni artigianali celano una particolare attenzione ai dettagli: dalla cantinetta con l’anta a telaio illuminata, con ai lati due contenitori aperti e luminosi, si passa al particolare vano a giorno in vetro dell'isola con lo schienale luminoso.

Le ante della composizione sono in MDF fresato e laccato opaco colore azzurro nube.

Le luci Led incassate nelle gole verticali aggiungono un tocco di dinamicità e contemporaneità, consentendo un controllo remoto dell'intensità luminosa per adattare lo spazio alle diverse esigenze e occasioni.

Luce di Aran Cucine è l’intreccio perfetto fra architettura e design, comfort e funzionalità. Grazie alla sua "luce propria", destinata a conquistare sia chi la utilizza che chi ha il privilegio di ammirarla, questa cucina offre un’esperienza sensoriale unica.