Il nuovo lifestyle presentato a EuroCucina da Unox Casa ridefinisce il lusso abitativo

Starred Living è il lifestyle presentato da Unox Casa all’ultima edizione di EuroCucina: una nuova visione della vita domestica che ridefinisce il lusso abitativo, dove SuperOven, il forno professionale per il residenziale di lusso, si fa catalizzatore di un’eccellenza culinaria ’stellata’ che per la prima volta entra nelle cucine private.

Si fondono così le prestazioni dei più raffinati ristoranti con l’iconico design italiano del forno di Unox Casa, disponibile in due configurazioni, Model 1 e Model 1S.

In contrasto con le tendenze che mirano a rendere gli elettrodomestici quasi invisibili, SuperOven si contraddistingue per un’estetica altamente riconoscibile, soprattutto nella versione totem.

Lo dimostra, tra gli altri, il progetto australiano di Coolatai House firmato dallo Studio Cera Stribley: una dimora-santuario immersa nella natura dove gli spazi beneficiano di un dinamismo tra interni ed esterni.

Qui, SuperOven si integra armoniosamente tra le linee minimaliste e i toni argentei della cucina, diventandone il protagonista e trasformandola nel cuore nevralgico della gastronomia. O ancora, il progetto firmato da Contract District Group, attraverso la divisione Family Contract, a Milano: un loft arredato dai migliori brand del design e dell’innovazione made in Italy, dove SuperOven Model 1S era la scelta naturale in cucina.

Unox Casa è infatti l’unico brand presente sul mercato a proporre dei forni di stampo professionale riadattati nel design per le abitazioni più esclusive, che garantiscono performance stellate con estrema facilità. Questo grazie all’esperienza di Unox, leader da oltre 30 anni nel mercato dei forni professionali scelti dai migliori chef al mondo.

In copertina: Nella Coolatai House, in Australia, l’ambiente cucina è impreziosito da Model 1di Unox Casa, un tech-totem dotato di due forni professionali che offre maggiore versatilità.