Dai forni combinati ai piani a induzione, le soluzioni per una cottura impeccabile, gestibile anche in remoto

Un aiuto in cucina al servizio di preparazioni impeccabili: sono i nuovi forni di Signature Kitchen Suite, tanto sofisticati quanto semplici e intuitivi nell’utilizzo.

I due modelli disponibili – il Forno combinato vapore e il Forno combinato vapore e microonde, abbinabile al Cassetto scaldavivande – possono essere accostati per ottenere una parete cottura completa, elegante e funzionale.

Lo sportello in vetro oscurato nero o silver è privo di maniglia: l’apertura ammortizzata è gestita tramite un sensore che si attiva per sfioramento.

Tutti i comandi, tra cui i programmi di cottura e le ricette Gourmet chef preimpostate, vengono avviati dallo schermo a colori LCD 7’’ integrato oppure, da remoto, tramite la app ThinQ di LG.

Il Forno combinato vapore coniuga la cottura tradizionale con quella a vapore: è modulabile in diverse intensità fino al 100% full steam.

Il Forno combinato vapore e microonde, invece, unisce tre modalità di cottura – tradizionale, microonde e aggiunta vapore – in un unico prodotto: compatto e poliedrico, può essere ulteriormente arricchito con il Cassetto scaldavivande.

Tra le novità dedicate alla cottura, anche il nuovo Piano a induzione Flex che si distingue per prestazioni e semplicità di utilizzo. È dotato di un display touchscreen LCD da 7” dal quale attivare le cinque diverse zone di cottura, premendo direttamente sull’immagine raffigurante la zona interessata e selezionando il numero dalla scala crescente dei valori da 0 a 9: dal livello 0,5, per mantenere in caldo senza cuocere, fino al livello Boost per far bollire l’acqua.

In copertina, il Forno combinato vapore e microonde accostato al Forno combinato vapore. Tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite sono Wi-Fi ready e possono essere connessi alla rete di casa per controllarne anche da remoto il funzionamento, monitorabile anche con l’app attraverso il sistema Smart Diagnosis