Sistemi di cottura che realizzano un’integrazione intelligente tra piano a induzione ed elemento aspirante

Un connubio perfetto, quello tra design e tecnologia, contraddistingue i nuovi piani aspiranti Galileo di Faber: sistemi di cottura completi che realizzano un’integrazione intelligente tra piano a induzione ed elemento aspirante.

Quattro i nuovi modelli: Galileo Stripes, Galileo Slim, Galileo Bold e Galileo Linear. Galileo Stripes, con una larghezza di 83 cm, si caratterizza per l’elegante superficie in vetro nero e presenta un’area di aspirazione più stretta con una nuova griglia in acciaio inox.

Ha una potenza di aspirazione di 600 m3/h e nove livelli di potenza regolabili oltre alla funzione Boost, che aumenta l’intensità nel caso si avesse l’esigenza di eliminare in pochi minuti gli odori e i fumi di cottura più forti.

Estremamente silenzioso (72 db), è dotato di quattro aree induzione e due zone flexi. Galileo Slim si distingue per il suo stile compatto: con una larghezza di soli 60 cm, è dotato di una griglia disponibile in diverse colorazioni.

La potenza di aspirazione è di 630 m3/h, con nove livelli di potenza regolabili e funzione Boost; quattro le zone a induzione e due zone flessibili.

Galileo Bold ha una potenza di aspirazione che raggiunge i 630 m3/h con una rumorosità massima di 73 db. I comandi a sfioramento diretto e i digit a Led rossi rendono l'interfaccia utente semplice e intuitiva.

Infine Galileo Linear, l'interpretazione moderna del classico: discreta e silenziosa (72 db) è decisamente performante. La sua potenza di aspirazione arriva infatti fino a 600 m3/h. L’elegante griglia in finitura nera, il display touch slider e i cursori Led rossi la completano, aggiungendo un ulteriore tocco di modernità e facilità d'uso.

In copertina: Galileo Stripes di Faber: i comandi touch slider e i cursori Led bianchi aggiungono un tocco di modernità e facilità d'uso.