Una nuova generazione di centri refrigerazione e piani a induzione a scomparsa: la cucina Gaggenau è una sintesi perfetta di libertà, flessibilità e design

Gaggenau presenta la sua ultima innovazione: la nuova generazione di centri refrigerazione, stabilendo un nuovo standard sia nel design estetico che nelle prestazioni.

Realizzato con una tecnologia avanzata, il nuovo frigorifero-congelatore combina raffinatezza e funzionalità, valorizzando gli spazi abitativi con il suo design che si integra perfettamente al resto della cucina.

È dotato di 5 zone climatiche, telecamere interne per controllare gli alimenti in frigorifero durante la spesa, e cassetti completamente estraibili. Il sistema dispone di diverse impostazioni di raffreddamento che regolano l'umidità e la temperatura per i diversi alimenti.

E, con il sistema Home Connect, il frigorifero può essere controllato dal telefono o dal tablet.

Tra le innovazioni, anche il sofisticato piano cottura Essential Induction

Essential Induction è un piano a induzione, per gli appassionati di cucina, perfettamente integrato che scompare sotto il piano di lavoro e rappresenta la sintesi perfetta di libertà, flessibilità e design all'avanguardia.

Gli unici elementi visibili sono: il ‘punto’ Led, che indica dove collocare le pentole, la superficie del piano e la manopola di controllo. È progettato per integrarsi esclusivamente con i piani di lavoro in pietra Dekton, disponibili in 60 finiture.

Per garantire una cottura efficiente, Gaggenau ha sviluppato anelli magnetici rimovibili che non solo riducono l’attrito delle pentole sulla superficie in pietra e salvaguardano il piano di lavoro, ma garantiscono anche la conduttività dei moduli a induzione.

Abbinato con i centri di aspirazione a soffitto Gaggenau consente di ottenere un ambiente cucina armonioso, in particolare per i progetti open space.

In copertina, il piano cottura Essential Induction: le manopole di controllo frontali assistono gli utenti durante tutto il processo di cottura, mentre una minimale luce centrale smart, all'interno della zona cottura, indica dove collocare le pentole, segnala il calore residuo e scompare quando il piano non viene utilizzato