Materiali esclusivi, design intelligente e ricerca estetica si combinano nella nuova linea Élite Kitchen di Elleci

Protagonista della nuova collezione Élite Kitchen di Elleci è l’innovativo Keratek, un materiale che garantisce performance straordinarie in termini di durevolezza, igiene e facilità d’uso.

La sua superficie, ultra liscia, è realizzata in sei tonalità intense e opache, Black, Dark Grey, White, Clay, Sage e Cocoa, capaci di esaltare il design dei lavelli e giocare con le preziose finiture metalliche – Black, Gold, Bronze e Inox spazzolato – che delineano accessori e complementi.

Prodotto flagship di Élite Kitchen è Mixology: una postazione all-in-one in cui il concetto di workstation raggiunge la massima espressione per rispondere alle esigenze del mondo cucina e bartending.

Due vasche con low-divider, tre livelli di lavoro e la duplice gestione dell’acqua creano due postazioni indipendenti, utilizzabili contemporaneamente; accessori multifunzione offrono tutti gli strumenti con cui esprimere l’anima chef o barman.

In Dialogo il plus esclusivo è il canale attrezzato: uno spazio complementare concepito per valorizzare la modularità e l’intercambiabilità degli accessori con la vasca principale, dove il volume extralarge, l’inclinazione maggiorata e la cover in Keratek combinano capienza, funzionalità e sensibilità estetica.

L’ambiente è poi completato dalla nuova linea di elettrodomestici da incasso Sipario – forno pirolitico e termoventilato da 60, vapore e microonde da 45, cassetto riscaldante e cantinetta – contraddistinti da metallo e finiture matt black, vetro oscurato e display con led bianchi.

Design minimalista, con l’esclusiva finitura “metropolitan black” ultra opaca, per i piani cottura a induzione in vetroceramica, disponibili in tre dimensioni, 30, 60 e 80 cm, e per il piano aspirante con flap orientabile a 360°.

In copertina: Mixology è l’hyperworkstation che unisce due mondi: la cucina e il bartending.