SuperOven integra la tecnologia del forno professionale più venduto al mondo con un iconico design italiano per ambienti domestici di pregio

Cucinare come uno chef, avendo a disposizione strumenti professionali che possano garantire risultati perfetti in cucina. Un sogno reso possibile da Unox Casa, brand lanciato da Unox, leader mondiale nel mercato dei forni professionali, con SuperOven, un prodotto che integra la tecnologia del forno professionale più venduto al mondo con un iconico design italiano adatto a inserirsi in ambienti domestici di pregio.

SuperOven consente di effettuare ogni tipo di cottura – come grigliatura, frittura, affumicatura, disidratazione, cottura a vapore o sottovuoto – e di ottenere risultati sempre perfetti e uniformi grazie agli oltre 400 programmi di cottura automatici preimpostati, ideati e perfezionati negli anni dai più rinomati chef internazionali.

Dotato di un’interfaccia semplice e intuitiva, SuperOven si presenta in due configurazioni: Model 1, il totem tecnologico che sfrutta la potenza e la versatilità di due forni sovrapposti; Model 1S, la configurazione più compatta, con una singola camera di cottura.

Entrambi i modelli sono dotati di una cappa integrata che elimina gli odori e i vapori in cucina tramite filtri professionali a carboni attivi e di lavaggio automatico con detergente brevettato Unox.

Unox Casa sbarca anche a Milano con l’inaugurazione di uno showroom dentro lo spazio Pontaccio Hub, in via Pontaccio 19, nel cuore di Brera: un luogo che permette di conoscere da vicino SuperOven e di sperimentare dal vivo l’eccellenza targata Unox Casa.

Foto di copertina: Model 1S di Unox Casa all’interno di un’elegante casa a Cortina.