Personalizzazione e funzionalità sono i valori alla base dell’originale concept, ideato per assecondare in modo innovativo l’evoluzione degli ambienti e dell’abitare

Un tavolo dalla forma compatta, allungabile all’occorrenza: è il nuovo Living Square di Riflessi. Personalizzazione e funzionalità sono i valori alla base dell’originale concept, ideato per assecondare in modo innovativo l’evoluzione degli ambienti e dell’abitare.

Living Square è caratterizzato da un gioco di equilibri tra la base, delineata dalle due gambe incrociate che creano un ricercato effetto prospettico, e il sottile piano in ceramica, proposto in una palette materica e cromatica di grande effetto.

L’ampia customizzazione, pensata per rispondere al meglio a ogni esigenza arredativa, include per la ceramica ben 12 eclettiche finiture che spaziano dai toni chiari ai più saturi e per la base in metallo verniciato 6 sofisticate varianti, fra cui la nuova “Tibetana”, che possono essere scelte in abbinamento.

Un tavolo sartoriale, perfetta espressione della filosofia progettuale dell’azienda, che si inserisce in armonia anche all’interno di spazi ridotti, senza dover rinunciare alla convivialità. È, infatti, dotato di un pratico sistema di allunghe che in pochi e semplici gesti gli consente di trasformarsi in un tavolo a botte e di estendere la lunghezza del suo piano da 120 cm a 170 cm.

Questa caratteristica fa di Living Square una soluzione smart, ideale sia per ambienti cucina sia per la zona living.

Anche le allunghe sono proposte in due varianti colore: la finitura bianca opaca è abbinata alle ceramiche chiare mentre quella laccata antracite opaco è pensata per le altre colorazioni.

Foto di copertina: Il tavolo allungabile Living Square ha la base caratterizzata dalla sovrapposizione delle due gambe inclinate, dalle linee nitide, che creano un effetto prospettico di grande originalità