Un frigorifero convertibile sottopiano e un raffinato cabinet per i vini: le soluzioni di Signature Kitchen Suite sono flessibili e versatili.

Pensare fuori dagli schemi per proporre soluzioni innovative, flessibili e versatili. Così Signature Kitchen Suite amplia la sua gamma con il frigorifero convertibile sottopiano composto da due cassetti, di cui uno frigorifero e uno convertibile.

Quest’ultimo può essere impostato, in base alle necessità e in maniera indipendente, con sei modalità di temperatura, passando da un minimo di -23°C a un massimo di +10°C: Dispensa (10°C), Frigorifero (da 1°C a 6°C), Bar (da 0°C a 1°C), Pesce (-1°C), Carne (-2°C), Congelatore (da -21°C a -15°C).

Gli interni sono in acciaio inox, a garanzia di una perfetta resa estetica unita alla funzionalità. Il Compressore Lineare Inverter è particolarmente silenzioso (34.6 dB) e offre un risparmio energetico del 60% rispetto ai motori tradizionali.

Un’altra proposta innovativa è rappresentata dal vino cantina sottopiano da incasso che offre, in uno spazio contenuto, la massima qualità in termini di design, materiali e tecnologia.

Con una capacità di 41 bottiglie, include due zone regolabili separatamente per temperatura e umidità, ciascuna con evaporatore dedicato e barriera divisoria in acciaio inox. Inoltre è dotato di sportello con triplo vetro oscurato anti UV e apertura gestita da un sensore.

A completamento del prodotto, Signature Kitchen Suite presenta Skins Wine Cabin, un raffinato cabinet di design progettato dallo studio m2atelier e pensato come una seconda pelle, avvolgente e preziosa, per il vino cantina sottopiano.

Si presenta come un elemento d’arredo altamente decorativo contraddistinto da un’interessante combinazione di materiali con effetti materici e cromatici.

Al suo interno, oltre ad accogliere il vino cantina sottopiano, ha una zona 'vanity' per conservare bicchieri e tappi da vino e champagne, cavatappi e apribottiglie, caraffe e decanter.

Foto di copertina: SKINS Wine Cabin di m2atelier è pensato per contenere, nella parte bassa, il vino cantina sottopiano di Signature Kitchen Suite e, nella parte alta, i bicchieri e gli accessori per il vino. La base centrale rotante, in ottone brunito, sostiene una struttura personalizzabile
con diverse finiture, dal legno alla pelle, che avvolge un vetro micro-cannettato.