Un incontro, quello tra Euromobil e Marc Sadler, che aveva dato vita nel 2018 alla cucina Sei. Un modello diventato iconico che nel suo nome contiene il concept delle sue possibilità compositive, caratterizzato dalla costante del numero sei: “Sei come sei millimetri, ovvero lo spessore di piani, fianchi, mensole, accessori...”.
Un sistema dalle numerose possibilità di personalizzazione, semplice e funzionale, capace di dare libero sfogo alla creatività di ciascuno.
Oggi il progetto viene ampliato, senza perdere il proprio valore e le proprie caratteristiche intrinseche, ma acquisendo una rinnovata modularità, capace di esaltarne i tratti. Vengono così proposte nuove finiture e nuovi colori per venire incontro a ogni tipo di esigenza.
In particolare, Sei si presenta con quattro nuove categorie di materiali, come il laccato goffratino opaco, l’innovativo ed esclusivo laccato anodizzato, il legno Castagno sabbiato e l’esclusiva nuova pietra naturale quarzite Palladium Arte matt finish; oltre che con l’aggiornamento delle finiture Fenix esistenti.
Aumentano poi le colorazioni disponibili, con 25 nuove finiture che spaziano dal rosa cipria all’azzurro chiaro.