La versatilità del progetto Mira è esaltata, inoltre, dalla possibilità di poter optare per ante telaio vetro, disponibili in versione liscia o dogata verticale e orizzontale, in tinta unita oppure nei tre colori perlati. Il sistema viene completato inoltre con elementi dall’alto valore formale ed estetico, come l’anta telaio in alluminio finitura Acciaio Scuro con rete metallica Round o Linear, da scegliere per i pensili o per gli elementi scorrevoli in appoggio oppure sospesi.
In aggiunta, la combinazione con sistemi di illuminazione integrata e con accessori dedicati consente di rispondere perfettamente alle aspettative e alle esigenze funzionali di chi vive gli spazi. Mira si distingue anche per la modularità che prevede l’inserimento di basi e pensili da 75 cm; peculiarità che, oltre a caratterizzare l’ambiente con rigorose linee geometriche, rappresenta un’alternativa alla larghezza standard da 60 cm utile per collocare elettrodomestici a incasso di ultima generazione.
Le infinite possibilità e le numerose configurazioni possibili di Mira ne permettono un’estrema personalizzazione per realizzare progetti su misura.
Foto di copertina: Una composizione lineare della cucina Libra di Scavolini, design Vuesse, che si contraddistingue per le basi con ante in vetro opaco Perlage, affiancate alle basi in vetro dogato Perlage con piano nella stessa finitura laccata opaca (sp.1,2 cm); vano a giorno tra basi e top. In abbinamento, piano cucina in Gres Porcellanato Calacatta Oro Alux (sp.6 cm). Pensili con ante telaio Alluminio finitura Acciaio Scuro con rete metallica Round.