Un rivoluzionario chef a domicilio dal design compatto che frigge riducendo al minimo i grassi
Per preparazioni veloci con pochissimi grassi, Philips Airfryer Premium XXL, un pratico e rivoluzionario chef a domicilio che unisce alte performance e design compatto per offrire cotture salutari riducendo sensibilmente il quantitativo di grassi. La sua caratteristica è la versatilità: garantisce fritture più leggere, riscalda piatti già pronti, ma consente anche straordinarie cotture alla griglia e al forno, come quella di un pollo intero.
Estremamente capiente – cucina fino a sei porzioni con l’ampio cestello da 7,3 litri – e compatta al contempo per adeguarsi alle metrature delle cucine moderne, Airfryer Premium XXL è in grado di preparare in poco tempo piatti gustosi per tutta la famiglia o per gli amici: antipasti, secondi di carne e pesce, contorni, verdure alla griglia e perfino dolci e dessert.
E nel caso di ricette più frequenti, come patatine fritte, pesce e pollo, interviene la tecnologia intelligente Smart Sensing che, grazie a un solo tocco, consente di cuocere i piatti regolando automaticamente il tempo e la temperatura. Airfryer Premium XXL cuoce 1,5 volte più velocemente di un forno, riducendo notevolmente i tempi necessari alla preparazione dei pasti. Poi, attraverso la funzione 'Salva Preferito', per i piatti abituali, Airfryer Premium XXL cucinerà le pietanze avendo già in memoria temperatura e tempo di cottura. L’attenzione alla salute è garantita dalla tecnologia Fat Removal che separa e cattura il grasso in eccesso, senza compromettere la qualità e il gusto dei piatti. E per trovare nuove specialità da cucinare, basta scaricare l’app gratuita Philips NutriU con oltre 500 ricette realizzabili con Airfryer.
Philips Airfryer Premium XXL è estremamente pratica e sicura. Lo spegnimento è automatico e i suoi componenti sono tutti rimovibili e lavabili in lavastoviglie. È dotata anche del sistema Rapid Air, con l’esclusivo design 'a stella marina' del cestello, che distribuisce l’aria calda per preparare piatti e fritture che si mantengono croccanti all’esterno e teneri all’interno, con poco o perfino zero olio aggiunto