L’anta è disponibile anche con l’innovativa texture 3D: un foglio in alluminio stampato su cui spicca il decoro romboidale laccato in varie tinte, tra le quali il Nero Sand, per un effetto hi-tech di massimo rigore e minimalismo.
Tra le sue caratteristiche principali il nuovo sistema a ponte, dotato di illuminazione a led integrata: una trafila di alluminio brevettata da Arrital, priva di elementi di giunzione a vista in finitura Nero Opaco, che trasforma il concetto di cucina in architettura multitasking e funge da architrave di separazione tra la zona giorno e il living, diventando elemento contenitivo per accessori e utensili.
Tra i complementi proposti, i nuovi moduli base con cassetti a giorno, le vetrine Gem nella nuova modularità da 120 cm e il nuovo sistema contenitivo Sipario con quattro ante a scomparsa, configurabile all’interno in diverse varianti tra cui la soluzione con aspirazione integrata.
Foto di copertina: Essenzialità delle forme, eleganza e giusta dose di richiami materici caratterizzano Nautila, il nuovo sistema cucina di Arrital firmato dall’architetto Franco Driusso.