La nuova gamma di prodotti per il trattamento dell’aria di Franke garantisce un benessere totale all’interno di ogni casa

Un nuovo modo di respirare in cucina aria pulita, igienizzata e inodore grazie alla linea Mythos Air Hub di Franke.

Contraddistinta da un design essenziale che si unisce a una tecnologia innovativa, la nuova gamma di prodotti per il trattamento dell’aria di Franke garantisce un benessere totale all’interno di ogni casa. Mythos Air Hub è infatti molto più di una semplice cappa tradizionale.

Il prodotto elimina non solo i vapori e gli odori di cottura, ma anche gli elementi inquinanti e abbatte fino al 99,99% di batteri e virus, grazie a due flussi d’aria separati e a due lampade UV-C che rendono l’aria pulita, igienica e inodore in casa e, non producendo ozono, sono sicure ed efficaci, come confermano le analisi di laboratorio dell’Università di Siena.

Poi, grazie a tre diverse modalità di aspirazione, è possibile trovare l’opzione migliore per ogni esigenza.

Mythos Air Hub presenta un’impostazione manuale mediante la quale può essere attivata e disattivata quando necessario, oppure può spegnersi automaticamente dopo 24 ore.

La modalità intensiva lavora con una velocità massima di igienizzazione nel minor tempo possibile, mentre l’opzione Notte, che si riaccende automaticamente ogni sera, prevede un ciclo più lungo con il livello minimo di rumore.

La gamma Mythos Air Hub comprende tre opzioni di design (Vertical, T-Shape e Ceiling) che si adattano facilmente a ogni cucina secondo lo stile dell’ambiente.

 

Mythos Air Hub, inoltre, è caratterizzata da grande praticità e comfort di utilizzo: tutte le funzioni sono facilmente accessibili attraverso l’elegante e intuitiva interfaccia touch screen posizionata, nei modello Vertical e T-Shape, sul pannello frontale del prodotto. Nel caso del modello Ceiling, invece, un telecomando elegante e di facile impiego consente il controllo completo di tutte le funzioni.

Foto di apertura: La cappa Mythos Air Hub Vertical di Franke, colore Black Glass