Sostenibilità, effetti naturali e l’impiego di materiali riciclati e riciclabili sono i punti di forza di questo modello che conferma la vocazione green del marchio

Lube presenta Immagina, l’iconico modello, arricchito con finiture e materiali completamente nuovi, nonché da diverse novità tecniche in grado di rivoluzionare il concept di una delle cucine più amate e vendute.

Immagina è la cucina nata per una clientela esigente e dal gusto moderno, capace di coniugare innovazione, design e tradizione. Ora i nuovi dettagli andranno a sottolineare, ancora di più, l’eccellenza del design, la funzionalità avanzata e la qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti di Lube.

Il modello presenta oltre 100 finiture come i nuovi melaminici, con le novità in Rigatino e Marmo, i nuovi laccati UV / effetto vetro, le ante in PET effetto metallo spazzolato e le nuove finiture in laminato cannettato, oltre a Mathera e Wood che completano l’ampia gamma.

Un nuovo modo per soddisfare le aspettative di tutti, offrendo maggiori possibilità compositive per un ambiente cucina esteticamente straordinario, innovativo, pratico ed elegante.

Linee pulite e materiali pregiati

Da sempre Immagina combina linee pulite e materiali pregiati a dettagli attentamente curati. Il suo design minimalista ed elegante si adatta perfettamente a una varietà di stili di arredamento dal classico al contemporaneo, in quanto la sua anta spessore 22 mm può essere abbinata a quella dei modelli Agnese, Luna e ai più moderni Design Collection, Oltre e Clover.

Sostenibilità, effetti naturali e l’impiego di materiali riciclati e riciclabili sono tra i principali megatrend di questi anni e sono i punti di forza del modello Immagina, dove estetica, tecnica ed eco-sostenibilità, confermano la vocazione green di Cucine Lube.

Un aspetto sofisticato e minimalista caratterizza il programma Immagina di Cucine Lube.

Zona pranzo e living integrate

I nuovi accessori, materiali, finiture e complementi arricchiscono il modello Immagina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza. In particolare il nuovo programma offre l’opportunità di integrare sapientemente la zona pranzo e cucina con la zona living, grazie a un’ampia modularità e alle stesse finiture condivise per i diversi ambienti.

Le numerose finiture e materiali di cui dispone le consentono di integrarsi con qualsiasi stile, dal moderno al contemporaneo. La zona colonne a lato accoglie forno e cantina vini da incasso ed è caratterizzata dall’alternanza di ante laccate UV e ante in vetro cannettato che, grazie alla scenica illuminazione interna, creano suggestivi giochi di luci e ombre.

Gli spazi vengono così arredati con continuità, creando un luogo conviviale per ospitare la famiglia e gli amici. La collezione si caratterizza inoltre per la ricercatezza dei dettagli e per gli elementi che possono diventare protagonisti anche dell’ambiente living.

Grande attenzione progettuale è stata riservata al sistema libreria che, grazie alla nuova modularità, risolve ogni necessità arredativa adattandosi perfettamente a ogni spazio.

Può essere utilizzato come interparete a tutta altezza capace di dividere e allo stesso tempo unire due ambienti e può essere dotato di ante, di ante vetro, di vani a giorno e di un sistema porta-tv capace di ruotare su se stesso.