Un modello di cucina che coniuga il passato con lo stile contemporaneo: i valori della memoria trasmessi attraverso le venature del legno da cui trapelano tenui colorazioni pastello

La voglia di realizzare un ambiente cucina in grado di rendere la dimensione domestica ancora più a misura d’uomo è alla base del nuovo modello di Aran Cucine che si connota già nella scelta del nome: Guadalupe, un nome proprio di persona associato alla vicinanza e alla condivisione.

Un modello che coniuga il passato con lo stile contemporaneo: i valori della memoria vengono trasmessi attraverso le venature del legno dalle quali trapelano tenui colorazioni pastello in grado di rievocare ricordi e tradizioni familiari tipiche delle case di campagna.

La sua modernità si rivela invece nei dettagli delle maniglie Groove in metallo titanio, volutamente grandi, insieme allo splashback in marmo e alle notevoli dimensioni dei volumi.

Le numerose possibilità di finiture e materiali offerte garantiscono la possibilità di personalizzare la cucina creando un ambiente tailor made. Gli interni, scanditi da funzioni contenitive e spazi ben organizzati, riflettono un progetto di cucina studiato su misura per interpretare i bisogni delle famiglie e adattarsi a una filosofia dell’abitare contemporaneo.

Un ruolo strategico è giocato dal Modulo 13 sui cui sono costruite tutte le proporzioni di Guadalupe. Il sistema 'extra storage', basato su multipli di 13 cm, offre massima funzionalità senza tralasciare le caratteristiche di uno spazio progettato per accogliere persone, storie e relazioni.

Nella foto di copertina, Guadalupe, il nuovo modello di Aran, affiancata a sinistra dallo snack in E:wood e a destra dalla parete attrezzata con due forni e frigorifero da incasso.