Le performance degli chef, a casa: dai forni combinati, ai piani cottura con aspirazione integrata, passando alle soluzioni per la conservazione

Innovazione e design Made in Germany per Gaggenau, brand luxury specializzato nella produzione di elettrodomestici di ispirazione professionale. Come i forni combinati a vapore della Serie 400, caratterizzata da un design distintivo, espresso da linee inconfondibili, e quelli della Serie 200 che si distingue per la linea essenziale e rigorosa, in tre varianti colore, studiata per un montaggio a filo.

Le due Serie offrono caratteristiche tecnologiche avanzate, come la possibilità di dosare la percentuale di vapore in aggiunta all’aria calda e un controllo estremamente accurato delle temperature: aria calda con cinque livelli differenti di percentuali di umidità, cottura a bassa temperatura o sous-vide, lievitazione, scongelamento e rigenerazione.

Non mancano inoltre i programmi automatici, il collegamento idrico diretto e il sistema di pulizia completamente automatico.

Per completare l’area cottura, Gaggenau propone il piano Flex Induction con potente aspirazione integrata Serie 400: estremamente efficiente, dall’estetica minimalista, è progettato per il posizionamento libero di pentole e padelle ed è dotato di un’ampia lastra di vetroceramica nera, montata a filo e senza cornice.

E per conservare al meglio i cibi, Gaggenau ha creato frigoriferi, congelatori e frigo-congelatori della linea Vario Cooling 400: progettati per offrire tutti i vantaggi della più moderna tecnologia del freddo, si abbinano a un’estetica sobria ed esclusiva.

Infine, tra i prodotti innovativi del brand, non potevano mancare le lavastoviglie Serie 400: una nuova generazione di lavastoviglie potenti, veloci e intelligenti, che garantiscono la massima flessibilità grazie al nuovo irroratore motorizzato che abilita funzioni come 'Intensivo Plus' in grado di sprigionare getti d’acqua ad alta temperatura su una zona specifica del cestello inferiore per rimuovere lo sporco più ostinato.

Foto di apertura: Le performance degli chef, a casa: dai forni combinati, ai piani cottura con aspirazione integrata, passando alle soluzioni per la conservazione