Tra le nuove finiture, il laccato effetto metallo Lucem, il laccato Zero Gloss grigio Island, la gamma di laccati effetto metallo Mirror e le nuove varianti Hi-melamine effetto legno: Rovere Teide, Olmo Namib, Noce Canyon, disponibili anche in versione Canneté, e Caucaso. Novità anche nella gamma di Stone+, che si arricchisce di numerose varianti, tra cui Mercury Brown, Sirio e Nevada Canneté, in aggiunta al ventaglio di proposte di marmi e graniti, in cui fa il suo ingresso il marmo Calacatta Oro Vagli.
La composizione proposta è integrata da soluzioni che ne completano le potenzialità, in termini sia funzionali sia estetici, come la boiserie costituita dalle nuove pannellature Set, che può essere dotata di scaffaletti a giorno Stay, progettata per incontrare gli ambienti circostanti, e i pensili View, che si distinguono per la trasparenza dei vetri.
Tra gli elementi novità, anche il tavolo Move-on Plus, una penisola caratterizzata dal pratico piano scorrevole che rivela il sottostante vano attrezzato portautensili.