Vent’anni fa nasceva, dalla creatività di Piero Lissoni, il modello Case 5.0 disegnato per Boffi, in un periodo di grande evoluzione dal punto di vista tecnologico e delle nuove esigenze del consumatore.
Per questo, a festeggiare l’anniversario arriva la nuova versione Case 5.0 che ha portato a una rivisitazione delle forme, a cura dello stesso progettista, oltre che a nuove implementazioni funzionali ed estetiche.
Un’anta con effetto folding
Tra queste, per esempio, la possibilità di avere l’anta costruita appositamente per Case 5.0 in vetro spesso 6 mm con effetto folding, in cui il vetro va a coprire la struttura dell’anta stessa e la testa della maniglia, favorendo una continuità materica.
Una soluzione elegante e sofisticata che rende l’ambiente cucina unico e perfetto per inserirsi in armonia all’interno del living.
Le varianti cromatiche del vetro riflettente sono quattro: caffè, grigio, nero e tortora. Tonalità classiche e senza tempo che si adattano con facilità a qualsiasi stile della casa. A queste nuove finiture si affianca poi la nuova resina spatolata applicabile sulle ante nelle varianti di colore Hydra, Columbia, Pegaso, Lyra, Andromeda.
Case 5.0 è un sistema cucina che racchiude al suo interno innovazione, tecnologia e un’estrema funzionalità.