Progetti versatili e personalizzabili che si adattano a ogni bagno. Semplici da installare, si plasmano sullo stile e le esigenze di ognuno

Il progetto Rail, ideato dai designer Giovanna Talocci e Marco Pallocca per Stilhaus, si distingue per la sua innovativa possibilità di personalizzazione, vincendo il prestigioso European Product Design Award.

Questo sistema è costruito attorno a un binario in ottone a sezione quadrata, elegante e sottile, che si presta a numerose configurazioni per mensole e accessori.

Un sistema dalle infinite declinazioni

Pensato per esaudire infinite possibilità di personalizzazione, Rail è dotato di barre del binario disponibili in varie lunghezze, che possono adattarsi a diverse forme, soddisfacendo le esigenze di spazio e design dell’ambiente.

Le mensole sono realizzate in materiali di alta qualità come marmo, ocritech e multistrato marino, e offrono versatilità in termini di utilizzo: possono servire da semplici ripiani o includere funzioni più complesse, come dispenser per sapone, portaspazzolini e mensole porta smartphone.

Il sistema Rail non si limita a fare da supporto per le mensole; integra anche lavabi in ocritech, creando un insieme omogeneo e funzionale.

Milano, la collezione a cura di Ervas Basilico Girardi

Tra le altre proposte di Stilhaus, anche la collezione Milano, curata da Ervas Basilico Girardi, che comprende venti accessori in finitura acciaio, nero o bianco opachi, da fissare in modo semplice, ideati per organizzare al meglio lo spazio: come porta accappatoio, mensole per la doccia, mensole angolari, porta salviette con mensola, traversa per vasca eccetera.

Infine, diversi gli specchi proposti, standard o realizzati su disegno, con forme varie e funzionalità avanzate, come illuminazione integrata, opzioni anti-appannamento e dispositivi bluetooth.

In copertina: uno degli specchi proposti da Stilhaus.