Progetti personalizzati che attraversano tutti gli ambienti della casa per definire un total look anche nelle realizzazioni contract

Prodotti studiati e realizzati in modo personalizzato, tenendo conto delle specifiche richieste e delle particolarità dell’ambiente in cui verranno inseriti: questi i punti di forza di Aran World che unisce un’alta qualità alla capacità di realizzare soluzioni custom anche di progetti complessi.

Ne è un esempio il grattacielo di 33 piani, Vandewater, nel cuore di Morningside Heights a New York, che ha visto protagonisti nell’interior Aran Cucine e Aran World.

Qui, tutti gli ambienti cucina e i complementi bagno, ispirati ai cataloghi Aran Cucine e Bathroom Collection, sono stati eseguiti su disegno e personalizzati, per integrarsi al meglio con le tante soluzioni green adottate da Inc Architecture & Design.

Sartorialità e Made in Italy sono stati gli elementi fondamentali per la riuscita del progetto.

Così come anche per la creazione degli spazi interni di un’altra importante location al 432 Park Avenue, sempre a New York. In questo caso, insieme allo studio Deborah Berke Partners, Aran World ha fornito gli arredi per 482 bagni e 78 lavanderie, oltre che 214 armadi per la zona notte.

Mentre Aran Cucine ha realizzato 142 cucine LAB13, in finitura Laccato Bianco Pro, customizzandole a seconda delle specifiche esigenze architettoniche.

La consolidata esperienza nel mondo contract, dimostrata da incarichi prestigiosi come Vandewater e 432 Park Avenue, ha portato l’azienda a inserire due nuove linee all’interno del proprio catalogo, Bathroom e Night Collection.

Per riuscire a proporre un’armonia stilistica che attraversa tutti gli ambienti della casa: un total look firmato Aran World, all’insegna del design e della qualità.