Offrire un nuovo benessere racchiuso nella sala da bagno: per rilassarsi a casa o in hotel, senza dover uscire. Ritrovando il piacere di dedicare del tempo a se stessi

È sempre più diffuso il sentimento e la ricerca del relax: per questo Megius propone prodotti che riescono a ricreare quest’idea di benessere con un’offerta che racconta lo stretto e indissolubile rapporto tra acqua, calore, stile, funzionalità, progettazione e servizi.

Il tutto rigorosamente fatto in Italia, attraverso l’utilizzo combinato di vetro, alluminio, acciaio e legno.

Tra le nuove proposte, i box doccia Zen Idro/Hammam ed Exen Sauna, per una sala da bagno che risponde alle esigenze dell’ospite in hotel.

Il mood stilistico dei nuovi prodotti richiama e riprende il profilo minimale della doccia Zen, esaltando ancora di più il vetro attraverso giochi di trasparenze, ma viene arricchito da mensole fisse portaoggetti che donano autenticità al prodotto, inserite direttamente sul vetro e disponibili in più dimensioni.

All’interno di Zen Idro/Hammam, la presenza della seduta integrata in legno Iroko permette di assaporare al meglio l’esperienza per un completo benessere. La versione Zen Idro è dotata di doccia a mano, idrogetti dorsali, un soffione multifunzione 20x20 cm, la cascata e tutte le funzioni acqua.

Nella versione Hammam, oltre a trovare le funzioni di Zen Idro, c’è anche il pulsante bagno turco on-off e nel tetto è presente la cromoterapia; come optional c’è la possibilità di inserire il Bluetooth.

Infine, il vetro di mm 6, con trattamento protective incluso, dona luce e ariosità alla struttura e le pareti di rivestimento interne sono dei pannelli opzionali Layer in multistrato di alluminio e laminato idrorepellente: un materiale resistente all’usura e all’acqua, raffinato e funzionale.