Da lontano gli elementi appaiono come dei tagli sulla superficie, che ridisegnano lo spazio attraverso combinazioni seriali molto semplici e di grande purezza, creando un ritmo e un’armonia distintivi. Leggero, minimale, essenziale, I Ching diventa così un elemento caratterizzante lo spazio, al pari di un quadro. Esiste in 12 finiture metalliche, lucide e opache, satinate o spazzolate, ed è possibile anche optare per una verniciatura colorata, con una scelta tra le 140 tonalità RAL presenti nella palette Tubes.
Una possibilità infinita di alternative che permettono a I Ching di abbracciare uno stile più industriale, più ricercato o più decorativo, agevolando la creazione di accostamenti cromatici in dialogo con l’ambiente o l’abbinamento con altri componenti del bagno, come i rubinetti.
In apertura e sopra I Ching di Tubes. Esiste in quattro dimensioni: lunghezza cm 53, 63, 78 o 135, per una larghezza di cm 4 e una sezione molto sottile.
Nelle versioni da cm 53 e 63 diventa anche confortevole il posizionamento della salvietta che può avvenire inserendola di lato: una soluzione ideale in ambito hôtellerie. Un accessorio interruttore On/Off, anch’esso disegnato da Elisa Ossino, offre la possibilità di accenderlo e spegnerlo manualmente.
Inoltre lo scaldasalviette può essere integrato nell’impianto elettrico attraverso qualsiasi dispositivo di controllo, anche domotico. Come alternativa è possibile collegare il prodotto a un termostato wireless digitale, conforme alla normativa ECOdesign, per regolare la temperatura e programmare il funzionamento settimanale (immagini Elisa Ossino Studio).