Tecnologie innovative che si uniscono a un sapere artigiano site specific di altissimo livello per rubinetterie d’eccellenza

Prodotti dal design elegante e curato nei minimi dettagli che uniscono estetica raffinata e funzionalità: queste le caratteristiche delle rubinetterie prodotte da Ceadesign.

La proposta dell’azienda riguarda esclusivamente l’acciaio inossidabile, AISI 316L, lavorato con procedimenti ecocompatibili che ne mantengono inalterate le eccezionali proprietà, garantendo una libertà di interpretazione senza rinunciare alle note caratteristiche di durezza, anti-battericità e igienicità del materiale.

Le spazzolature lucidata o satinata, le esclusive finiture speciali ecocompatibili (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold) e le serigrafie personalizzate completano la gamma di possibilità che l’azienda offre.

Per questo Ceadesign è stata scelta come partner di progetti prestigiosi tra cui l’Hotel Lutetia a Parigi, dove Ceadesign ha messo a disposizione il proprio know-how per realizzare un progetto di rubinetteria bespoke dalle note classicheggianti, voluto e disegnato da Jean-Michel Wilmotte.

Così è nata Lutezia, la collezione di rubinetteria che porta il nome dell’antica Parigi: un’interpretazione contemporanea della tradizionale valvola idraulica propria dei primi del Novecento.

O ancora, nel progetto di riqualificazione dell’Hotel La Réserve a Knokke (Belgio), curato da Glenn Sestig, dove diventa protagonista nei bagni la collezione Sixty: la nuova linea di rubinetteria e accessori per il bagno interamente realizzata in acciaio, presentata nell’esclusiva finitura “Black Ivory” satinata, colore che ricorda una delle varietà più pregiate dell’omonimo caffè.

Un esercizio di stile, dunque, che testimonia la capacità di Ceadesign di garantire la personalizzazione degli ambienti, in base al target del progetto, mantenendo sempre altissime prestazioni.