L’azienda trasforma le idee in realtà, aggiungendo quel tocco di personalità che rende ogni spazio inimitabile. Ogni fase di realizzazione è sottoposta a un rigoroso controllo dei dettagli, garantendo che ogni pezzo sia realizzato con la massima precisione e attenzione. La scelta accurata dei materiali e dei processi di lavorazione sono altri due punti di forza dell’azienda friulana, che si impegna a selezionare solo il meglio del Made in Italy.
Ogni componente è realizzato con materiali di prima qualità e la produzione segue un protocollo certificato che garantisce chiarezza e tracciabilità lungo tutto il percorso. Forte di un’esperienza internazionale, Alta Cucine punta a offrire un servizio su misura in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale. In sintesi, soluzioni di arredo personalizzabili e realizzate con i migliori materiali e processi di lavorazione italiani. Per interni custom made di alta qualità.
Foto di copertina: un progetto di un open space dove la cucina, aperta sul living, diventa il cuore della casa. Le tonalità grigio oceano, alluminio e noce canaletto donano personalità e, riprese negli arredi, creano continuità con il living.