Un accessorio dalla forma essenziale, che riscalda e arreda, design Ludovica Serafini+Roberto Palomba

Una forma circolare come il punto, semplice ma potente, dà vita a Dots. firmato da Ludovica Serafini+Roberto Palomba per Tubes. Dots. è un accessorio di calore in grado di caratterizzare l’ambiente: può essere scelto tra ben 140 colori RAL della palette Tubes e può venire inserito nello spazio da solo o in configurazioni multiple.

Oltre alla sua estetica, che consente infinite espressioni decorative, Dots. rivela diversi aspetti tecnici innovativi.

La parte a incasso garantisce massima stabilità sulla parete, un dispositivo integrato mantiene costante la temperatura al tatto e un accessorio interruttore consente l’accensione e spegnimento in loco.

Inoltre può essere collegato all’impianto elettrico tramite qualsiasi dispositivo di controllo, anche domotico o, in alternativa, è possibile connetterlo a un termostato wireless o attraverso il nuovo termostato wi-fi Tubes per l’accensione, spegnimento e/o programmazione anche da remoto.

Nella stanza da bagno, funge da scaldasalviette per teli e accappatoi e dona la piacevole sensazione di avvolgersi nel tepore.

Nonostante sia alimentato elettricamente, il basso voltaggio (24 volt) consente di installarlo anche in ambienti umidi e in prossimità dell’acqua, come in una doccia walk-in o sopra una vasca per avere l’asciugamano a portata di mano. Un oggetto funzionale, esteticamente accattivante, che racchiude un cuore tecnologico, facile da usare e confortevole. Per donare carattere al bagno.